Buon compleanno ChezMaman

Sembra incredibile, eppure è già passato un anno. Un anno da quando l’idea di creare un blog tutto dedicato alla mia nuova avventura di Mamma è diventata realtà ed è nato ChezMaman.it, un anno quanto mai ricco di avvenimenti bellissimi in cui ho visto la mia vita cambiare per sempre.

Quando ho iniziato questa avventura, infatti, ero incinta di 24 settimane ed ero nel pieno del secondo semestre, il periodo forse più bello della gravidanza, quando senti la tua creatura crescere, ma sei ancora piena di energie e non ancora appesantita come quando si avvicina il parto. Devo dire che prima di iniziare avevo qualche remora: se per quanto riguarda il mondo dell’amore (cliccate QUI se volete visitare il mio blog di consigli di cuore) mi sentivo più a mio agio, avevo paura che questo nuovo ruolo di mamma non mi sarebbe calzato allo stesso modo.

Ovviamente mi sbagliavo e grazie a ChezMaman ho la preziosa occasione di confrontarmi con tante mamme su come crescere al meglio i nostri bimbi. Il primo anno di questo nuovo progetto è stato meraviglioso e di questo non posso che ringraziarvi tutte.

Photo Credit: FreePik.com

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. Buon compleanno ChezMaman

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *