Buon compleanno papà…

Oggi per me è un giorno davvero speciale, perché mio marito compie ben 35 anni… eh sì, ci stiamo facendo vecchi. Un traguardo molto importante questo, che viviamo in maniera speciale, visto che è il primo da futuro papà.

L’anno prossimo ti immagino a soffiare le candeline con la piccola Penelope stretta tra le braccia e la sola idea mi commuove un po’, ma è tutta colpa degli ormoni, mi commuovo anche quando ordino 2 etti di prosciutto – rigorosamente cotto – dal salumiere.

Che altro dire… dopo più di dieci anni che siamo insieme il nostro amore si completa con l’arrivo della nostra piccola e mi viene da sorridere se penso che anche dietro questa mia nuova iniziativa editoriale ci sei tu. Se ho aperto ChezMadeleine, infatti, è perché grazie a te ho scoperto di essere brava nelle relazioni e di poter essere utile dando consigli alle altre. Se ho deciso di cimentarmi in questa nuova esperienza di ChezMaman è perché avevo voglia – e bisogno – di condividere la mia avventura come futura mamma, e anche qui direi che il tuo apporto è stato determinante.

Per tutto questo – e molto, molto di più – grazie amore mio e soprattutto Buon Compleanno Papà!

Me e Giù

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. Buon compleanno papà…

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *