Clima incerto e raffreddore, io uso l’aspiratore elettrico Miobebee

Amo l’autunno, i colori caldi, le belle giornate, le castagne, il profumo del camino che torna a riempire l’aria, ma anche questi mesi che precedono l’inverno, come tutte le cose belle, hanno i loro difetti. Il brutto di questo periodo, infatti, è che non si sa mai come uscire di casa: al sole fa caldo, all’ombra freddo, la mattina ci vuole il cappotto e a ora di pranzo si sta a mezze maniche.

Per chi come me ha i bimbi piccoli il pericolo che si raffreddino è dietro l’angolo e, come per tutto, c’è bisogno di rimedi efficaci e sicuri. Penelope, infatti, è da giorni che ha dei fastidiosi muchetti e così ogni giorno oltre ai lavaggi nasali le aspiro tutto con l’aspiratore elettrico Miobebee. L’apparecchio aiuta a decongestionare in modo semplice e rapido il naso dei nostri bimbi.

mio-bebee-2

Io lo trovo comodissimo, perché oltre a essere più efficace rispetto ai tiramuchi manuali, è portatile, completamente lavabile e sterilizzabile, per cui è perfetto per noi che spesso trascorriamo il fine settimana fuori.

Io sto sempre molto attenta alla pulizia delle narici della mia bimba, così come Miobebee che raccomanda una pulizia regolare per i bimbi da 0 ai 3 anni. Quando, come in questi giorni, Penelope ha un forte raffreddore utilizzo insieme all’aspiratore elettrico anche qualche goccia di soluzione salina, così da agevolare lo scioglimento delle secrezioni e la loro successiva evacuazione.

aspiratore_traquarti_giusto

Il mio consiglio è quello di chiedere maggiori informazioni sull’aspiratore elettrico al vostro farmacista e attraverso il SITO di Miobebee.

ricambi-completi_adek

Buzzoole

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. Clima incerto e raffreddore, io uso l’aspiratore elettrico Miobebee

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *