Con Kärcher vinci un maggiordomo e non solo #ilpulitoeservito

Natale è ormai alle porte, con l’arrivo delle feste tutto cambia colore e diventa più bello… ma anche più stancante e faticoso. Riempire la casa di decorazioni, invitare gli amici per i tradizionali giochi, è sicuramente bellissimo, ma al tempo stesso si crea molta confusione e c’è bisogno di una dose di pulizie extra, soprattutto quando ci sono bambini piccoli come mia figlia ed è importante che l’ambiente sia ben igienizzato.

Una preziosa mano in questo senso ci arriva da Kärcher, azienda leader nel settore della pulizia da esterno, con le sue idropulitrici in primis, ma anche specialista della pulizia all’interno dell’abitazione grazie ai suoi prodotti di aspirazione, vapore e aspiragocce, che ha pensato a una promozione di fine anno davvero imperdibile.

Kärcher, infatti, ha scelto un testimonial unico e d’eccezione: il Maggiordomo! Per tutti coloro che dal 3 ottobre fino alla fine del’anno, acquisteranno uno dei prodotti home cleaning di Kärcher (come l’aspiratore multiuso, o il pulitore a vapore o un aspiragocce di qualsiasi modello), potranno partecipare all’estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ e, in più, potranno vincere 624 ore di collaborazione domestica!

maggiordomo

Io direi che di questi periodi in cui le nostre case sono aperte ai parenti – suocere in primis – è più importante che mai che siano pulite alla perfezione e chi meglio di Kärcher ci può aiutare. Io devo dire che da quando ho scoperto i loro prodotti mi trovo davvero benissimo. Grazie alla massima potenza di aspirazione – sia per solidi che per liquidi – la mia casa è pulita alla perfezione in pochissimo tempo e le macchine con sistemi di filtraggio innovativi consentono di mantenere il filtro sempre pulito senza doversi sporcare le mani.

In più i miei vetri brillano e sono senza aloni né striature – lo ha dovuto ammettere anche mia suocera 😉 – , grazie all’Aspiragocce, un macchinario 3 volte più veloce rispetto ai metodi tradizionali! Gli aspiragocce di Kärcher, infatti, rappresentano la soluzione più innovativa per la pulizia di superfici lisce come vetro, specchi e mattonelle.

E soprattutto grazie al pulitore a vapore in casa mia regna la massima igiene senza il bisogno di usare prodotti chimici per eliminare i batteri al 99,99%, il che è perfetto per chi come me ha un bambino piccolo in casa, ma non solo. In più la gamma di pulitori al vapore Kärcher sono particolarmente indicati per rimuovere il calcare e lo sporco dalle fughe delle piastrelle grazie agli speciali accessori in dotazione.

Per conoscere il regolamento completo del concorso Kärcher cliccate QUI, cliccate QUI per seguire il loro splendido canale Youtube!

Buzzoole

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. Con Kärcher vinci un maggiordomo e non solo #ilpulitoeservito

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *