Con #VodafonePay #Maipiùsenza tempo per voi, perché potrete pagare tutto con il vostro Smartphone

Se oggi mi chiedessero di esprimere un desiderio io non avrei dubbi: vorrei più tempo. Perché con una bambina piccola, due blog, la posta del cuore e tutto il resto, trovare cinque minuti per me è diventata una vera e propria impresa titanica.

Come tutte le mamme che lavorano, infatti, organizzo il mio tempo al millesimo di secondo e qualcosa che per gli altri è scontato come ritirare soldi al bancomat o cercare nella borsa il portafoglio con le carte di credito può essere davvero snervante, soprattutto con un pargolo che frigna da tenere in braccio. Nasce per questo motivo Vodafone Pay, il nuovo modo di pagare semplicemente attraverso il proprio smartphone Android. Sì, proprio così, in pochi e semplici passaggi, scaricando l’app Vodafone Wallet, sarà possibile collegare una carta MasterCard o Visa e usufruire di un servizio più che sicuro.

Il futuro è adesso! Non ci credete? Ebbene sì. Con Vodafone Pay sarà possibile fare acquisti in tutti i negozi dotati di un POS contactless. Niente di più semplice.

Hai lo smartphone in mano?
Basta avvicinarlo al POS per pagare senza nemmeno cercare l’applicazione sul telefono. I pagamenti sotto i 25 € sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, basta scegliere il proprio PIN da inserire sul POS.

Perché scegliere Vodafone Pay?

Beh, i vantaggi sono diversi: innanzitutto i nostri dati sono al sicuro e non dovremmo più aprire il portafogli in pubblico e mostrare i dati della carta al negoziante, oltre che rovistare nella borsa per ore, rischiando che qualcosa di prezioso come il nostro rossetto preferito possa cadere. Sì, io ne ho persi un paio così, lo ammetto. In questo modo, inoltre, potremmo tenere tutte le spese sotto controllo: dopo ogni acquisto si riceve immediatamente una notifica dall’app Vodafone Wallet che comunica il buon esito dell’operazione. Qualora perdessimo o ci rubassero il telefono è possibile bloccare il servizio con una chiamata al Servizio Clienti e continuare a usare senza rischi le carte fisiche.

Se volete saperne di più su Vodafone Pay e Vodafone Wallet cliccate QUI… non perdete altro tempo, mi raccomando!

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. Con #VodafonePay #Maipiùsenza tempo per voi, perché potrete pagare tutto con il vostro Smartphone

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *