Concedetevi un momento tutto per voi e per i vostri bimbi prima delle feste di Natale

Natale non è solo il 24, il 25 e al massimo il 26, no Natale è un lungo periodo di feste, brindisi, corsa ai regali, addobbi, cene, aperitivi, feste e festicciole. Non pensavo, ma devo ammettere che questo primo Natale da mamma mi sta provando più del previsto. Io che provo ad addobbare la casa e Penelope che cerca in tutti i modi di attirare la mia attenzione con mille urletti. Io che provo a organizzare la settimana, coordinando amiche, parenti e colleghi di lavoro, ma il tempo per lei è sempre troppo poco.

E poi ci sono i regali per lei, i suoi vestitini, i regalini per i suoi amichetti, insomma queste feste sono molto più impegnative delle altre ed è per questo che d’accordo con tutte le mie amiche mamme abbiamo deciso di regalarci un pomeriggio tutto per noi e per i nostri bimbi, una piccola festa di Natale in cui scambiarci gli auguri e i pensieri con calma e tranquillità.

Ma come, direte voi, già sei super impegnata e ti metti pure a organizzare una festa in casa con amiche e bambini piccoli?

Sì, ma io ho i miei segreti e, in questo caso, ho l’aiuto di una event manager d’eccezione che provvederà ad allestire la casa e a coordinare un piccolo catering, così che tutto sarà abbondantemente sotto controllo: io andrò al pranzo di Natale con i miei colleghi di lavoro, poi farò un salto dall’estetista e mentre vestirò me e Penelope per il nostro pomeriggio con gli amici Flavia Arcella (potete leggere il suo post sul Baby Shower cliccando QUI) penserà a tutto al posto mio.

Non vedo l’ora di gustarmi una splendida cup cake al caramello realizzata da Le Torte di Pinzillacchere, scoprire cosa mi hanno regalato le mie amiche e soprattutto vedere Penelope giocare felice con gli altri bimbi sotto l’albero di Natale!

Se volete anche voi affidarvi a Flavia per organizzare i vostri eventi vi ricordo di visitare la sua pagina Facebook cliccando QUI, per scoprire le torte e deliziosi dolci di Raffaella de Le Torte di Pinzillacchere cliccate QUI.

20161021_171000

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. Concedetevi un momento tutto per voi e per i vostri bimbi prima delle feste di Natale

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *