Eventi per mamme e bambini su Two Toc

Nei giorni scorsi parlavo con una mia amica mamma e ci confrontavamo su quanto alcune cose per bimbi costino una follia e su come sia un peccato usarle pochi mesi e poi metterle via nell’attesa di un ipotetico fratellino/cuginetto che forse non arriverà mai. Certo si potrebbero mettere in vendita su Internet, ma voi vi fidereste a far dormire il vostro bambino in un lettino mai visto prima? Così, chiacchierando, ci siamo rese conto che noi mamme facciamo molta rete sul web – su Facebook, e non solo, impazzano i gruppi delle mamme – ma che forse ci sarebbe più bisogno di un punto di incontro nella vita reale.

Photo Credit: FreePik.com

Ed ecco che mi è venuto in mente di parlarvi di una piattaforma molto interessante che ho conosciuto mentre lavoravo al mio blog di consigli d’amore (cliccate QUI per visitarlo) e che può rivelarsi davvero interessante anche per noi mamme: Two Toc, la prima piattaforma di eventi privati di intrattenimento, che permette di condividere interessi e passioni con nuove persone. In pratica funziona così: si ha voglia di organizzare un pomeriggio in cucina con i bambini o un mercatino dell’usato per mamme? Si inserisce l’evento sulla piattaforma, si decide un contributo economico che i partecipanti devono versare e poi ci si gode l’evento!

Two Toc, inoltre, garantisce un’estrema sicurezza per quanto riguarda l’aspetto economico, garantito da un sistema PayPal integrato; inoltre un sistema di feedback e commenti rende affidabile e democratica la community di utenti, fornendo all’Host (chi organizza l’evento) i criteri di accettazione o rifiuto dei propri ospiti.

Yoga_ChezMaman
Photo Credit: FreePik.com

Io trovo che questa piattaforma sia davvero molto utile per noi mamme: immagino una coppia giovane con due bambini che si è appena trasferita in un nuovo quartiere, oppure una mamma che ha un bambino che ancora non va a scuola, ma che vuole comunque che il suo piccolo interagisca con i suoi coetanei, Two Toc non mette limiti alla nostra fantasia e sono davvero tanti gli eventi a misura di mamma e bambino che possiamo organizzare. In più il portale è semplice e intuitivo, mobile friendly e veloce nei processi di registrazione via Facebook connect oppure email.

Se volete scoprire di più su TwoToc vi basterà cliccare QUI.

Io sto già pensando che un bel mercatino prima di Pasqua potrebbe essere una buona idea, e voi che avete voglia di organizzare?

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. Eventi per mamme e bambini su Two Toc

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro… in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *