Festa-del-Papa-ChezMaman

Festa del papà – consigli utili per il regalo perfetto

Non sapete cosa regalare per la festa del papà, ecco qualche idea per il regalo perfetto, tra acquisti e lavoretti

Festa-del-papa-ChezMaman
Photo Credit: Today’s Parent on Pinterest

Ci siamo, manca davvero pochissimo alla Festa del Papà. Per me sarà la prima e già sono giorni che penso a cosa regalare a mio marito per un giorno così speciale. Trovare il regalo perfetto per la Festa del Papà, non è una cosa così semplice, soprattutto se come me si vuole unire un piccolo oggetto a qualcosa di più sentimentale e fatto con amore dalla mia bambina.

Come sapete la mia bimba non ha ancora un anno, ma voglio comunque che mio marito abbia come regalo qualcosa fatto da lei, unito a un pensiero utile. Indagando anche con le altre mamme e gli altri papà, ho cercato di farmi un’idea precisa del regalo perfetto per il 19 marzo. Alla fine ho deciso che scriverò un bigliettino che Penelope firmerà lasciando l’impronta della sua manina, con accanto un utensile della cucina, che è la più grande passione di mio marito.

Qui trovate alcune idee se volete acquistare il regalo perfetto per la Festa del Papà:

  1. Un libro
    Un libro, si sa, è sempre un regalo speciale, ma ce ne sono alcuni che lo sono ancora di più. L’anno scorso mentre ero ancora in attesa della mia bambina, ho deciso lo stesso di fare un regalo a mio marito per la festa del Papà; girando in rete mi sono trovata davanti a questo piccolo libro: Ci pensa il tuo papà di Mireille d’Allancé una storia davvero commuovente di come un papà si trasformi in un super eroe per il suo bambino. Se lo volete acquistare potete cliccare QUI.
    festa-del-papa-ChezMaman
  2. L’impronta dei piedini o delle manine
    Se come me avete dei bimbi troppo piccoli perché realizzino da soli il regalo per la Festa del Papà, potete comunque fare in modo che diano il loro tocco personale. L’impronta delle manine o dei piedini di Baby Art, infatti, sono un bellissimo modo per fermare il tempo e ricordarvi sempre di quanto piccini erano i nostri cuccioli. Se volete acquistare un piccolo kit Baby Art potete cliccare QUI.
    festa-del-papa-ChezMaman
  3. Un momento di relax
    Un bel modo per ringraziare i papà per tutto quello che fanno per noi e per i nostri bimbi, è regalare loro un momento speciale e di relax. Un corso di cucina per gli amanti dei fornelli, un’escursione in barca per gli amanti del mare o l’accesso a un centro benessere per chi ha semplicemente bisogno di un po’ di relax… sono tutti esempi di un regalo perfetto per la festa del papà!

    festa-del-papa-ChezMaman
    Photo Credit: PureWow on Pinterest

E voi su cosa siete orientate? Quale sarà il vostro regalo per questa Festa del papà?

Photo Credit: InvestireOggi.it

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. Festa del papà – consigli utili per il regalo perfetto

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *