Marzo-donna-ChezMaman

FlashWomen/FlashMob: L’ORIGINE DEL GENERE ED IL NUOVO SIMBOLO – oggi a Napoli

Oggi è una giornata speciale per tutte le mamme di Napoli e della Campania, oltre a essere una splendida mattina di primavera, vi segnalo un evento davvero imperdibile e speciale, perfetto per passare una bella mattina in compagnia dei vostri figli e riflettere su un tema davvero importante. L’Associazione culturale ViGroup, Internazional Social Art Association, in collaborazione con il Comune di Napoli per Marzo Donna una rete di opportunità, presenta la seconda edizione del FlashWomen/FlashMob dal titolo L’ORIGINE DEL GENERE ED IL NUOVO SIMBOLO.

L’appuntamento è alle ore 11.00 Via Parthenope di fronte la facoltà di Economia, il luogo perfetto per godersi questo bellissimo sole di primavera insieme ai bambini, che saranno i protagonisti di questo evento.

Una storia di fantasia trasporterà l’immaginazione dei bambini in un mondo surreale. Al tempo stesso, però, verrà trasmesso un chiaro ed importante messaggio di pari opportunità, dove l’intento di unione rappresenta l’origine della vita. I bambini giocheranno con i simboli destrutturati dell’uomo e della donna creando nuove forme di comunicazione. Un grande set fotografico nella magica Napoli per un’ avventura condivisa dal mondo del SocialNetwork.

Per avere ulteriori informazioni vi invito a visitare la pagina Facebook dedicata all’evento cliccando QUI.

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. FlashWomen/FlashMob: L’ORIGINE DEL GENERE ED IL NUOVO SIMBOLO – oggi a Napoli

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *