Foto Cewe, per conservare i miei ricordi per sempre

Qualche giorno fa tornando a casa dal fine settimana in campagna, c’è stato un momento di panico assoluto. Il nostro server casalingo – dove conserviamo di tutto di più – sembrava essere andato fuori uso e la stessa fine pareva averla fatta l’hard disk che usiamo per i bake-up. Per farvela breve pareva avessimo perso tutte le nostre foto.

Sì anche quelle del matrimonio che non abbiamo nell’album ufficiale, ma mi piacciono lo stesso tanto, sì anche quelle della festa di laurea, del primo week-end romantico con mio marito risalente a dodici anni fa, le foto dell’addio al nubilato, quelle delle serate con gli amici, del viaggio in Germania o di Parigi, ma soprattutto quelle di Penelope.

Insomma una tragedia dalle proporzioni immani che per fortuna abbiamo solo sfiorato.

Una volta arginato il pericolo, però, mi sono resa conto di quanto sia importante trasformare le nostre foto in ricordi tangibili, da andare a rispolverare ogni tanto. Il brutto di essere passati al digitale, forse. è proprio che le foto si stampano molto meno e molte si perdono tra vecchi computer e telefonini che si rompono.

Ecco perché voglio parlarvi di Foto Cewe e di tutti i servizi che offrono. Insomma mamme potete farne tutte le copie che volete, ma il pericolo che tutte le vostre foto – e soprattutto quelle dei vostri figli – si perdano è altissimo. Io sto già lavorando alla creazione di diversi foto libri (un paio con le foto di Penny li voglio preparare per i nonni, così già so cosa gli regalerò per Natale) perché li trovo bellissimi, più il calendario 2018 con un’immagine della mia famiglia a cui tengo moltissimo, da mettere in ufficio.

Fra i tanti motivi per cui la mia scelta è ricaduta su Foto Cewe ci sono le fantastiche promozioni, perfette sia per chi – come me – ha in mente di fare diversi fotolibri e molte altre cose, ma anche per chi ha intenzione di spendere meno:

  • Uno sconto di 10 euro applicabile a qualunque acquisto senza alcun limite di spesa, utilizzabile per l’ordine di CFB, posters, foto, CEWE murals, Calendari, Cards, Gifts. Il codice valido fino al 31 dicembre del 2017.
    10CEWE17

  • Uno sconto di 30 euro – valido solo per acquisti superiori a 150 euro – da utilizzare per l’acquisto di CFB, posters, foto e Cewe murals. Il codice valido fino al 31 dicembre del 2017.
    30CEWE17

  • Infine vi segnalo questo buono sconto valido per l’acquisto di CFB per più di 30 euro e potrà ricevere i prodotti senza pagare la spedizione. Anche questo codice valido fino al 31 dicembre del 2017.
    SHIPCEWE17

Se non vi ho ancora convinto dopo aver condiviso con voi i codici sconto, vi segnalo che Foto Cewe è un’azienda leader tedesca nell’ambito dei fotoprodotti come fotolibri, stampa foto e articoli da regalo. Insomma il non plus ultra per noi mamme che vogliamo conservare i nostri ricordi per sempre, senza nemmeno dover fare la fatica di incollare le fotografie 😉

E poi ecco… io non so come dirvelo ma a Natale manca davvero poco e come mamma blogger e dispensatrice di consigli credo sia mio dovere ricordarvi che il momento per pensare ai regali è adesso, non a dicembre quando tutti saranno nel pieno della folle corsa e tutto diventerà immancabilmente più complicato.

Ok, lo so che vi ho convinto per cui per saperne di più su Foto Cewe, sull’App da scaricare sullo smartphone e creare direttamente il vostro foto libro dal telefono – tanto ormai praticamente tutte le foto le scattiamo dal cellulare – su tutti i prodotti personalizzabili e non solo cliccate QUI.

Ps. Creare in fotolibro con Foto Cewe è davvero semplicissimo, ma se volete essere preparatissime quando procederete ecco il tutorial:

BuzzoolePost in collaborazione, se volete saperne di più cliccate QUI.

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. Foto Cewe, per conservare i miei ricordi per sempre

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *