#gettalaspugna il nuovo concorso Finish e Bosch per smettere di lavare i piatti a mano e passare alla lavastoviglie

Sono mamma da molto poco, ma ho già capito che il tempo è diventato un bene prezioso e che non si può sprecare in attività inutili. Tra queste in cima alla lista ci sono i piatti lavati a mano… lo so che sembra assurdo, ma nel 2016 c’è ancora gente che non ha capito a cosa serve quello strano elettrodomestico che di solito posizionano vicino al lavello della cucina: la lavastoviglie!

Mi ricordo ancora con orrore la prima casa dove vivevo sola e dove non c’era la lavastoviglie. Ogni volta che finivo di mangiare iniziava l’incubo di dover lavorare i piatti e spesso quando ero troppo stanca per fare il mio dovere accumulavo tutto nel lavandino… che orrore!

FINISH_SOCIAL_5

A questo proposito sto seguendo con molta attenzione la nuova iniziativa di Bosch e Finish – leader di mercato rispettivamente nei segmenti lavastoviglie e detersivi per lavastoviglie monodose – di offrire ai consumatori il miglior risultato per il lavaggio dei piatti, con il minino sforzo e senza sprecare tempo. La forza dei detergenti Finish All in one max e Quantum Max e la tecnologia delle lavastoviglie Bosch, usati insieme garantiscono pulito, brillantezza e igiene eccezionali, tutte cose che per noi giovani mamme sono fondamentali!

FINISH_SOCIAL_6

Bosch e Finish vi invitano a “gettare la spugna” e ad abbracciare la rivoluzione della lavastoviglie, attraverso un concorso a premi che si rivolge a tutti quei consumatori stanchi di passare le serate a strofinare i piatti a mano! L’idea è quella di sfidarli ad abbandonare il tradizionale metodo di lavaggio – spugnetta e guanti in lattice – ed educarli all’uso della lavastoviglie. È ampiamente dimostrato che Bosch e Finish sono di gran lunga migliori del lavaggio a mano, perché fanno risparmiare tempo, energia, e soprattutto garantiscono un’igiene e una brillantezza perfetta, che col lavaggio a mano non sempre sono assicurate.

In fondo, così come si vede nel simpatico video che accompagna l’iniziativa, la spugnetta depressa per aver perso il lavoro inizia a vagare per la città… all’inizio è spaesata, ma poi capisce che non è tutto perduto, anche se nella sua vecchia casa al suo posto c’è una lavastoviglie nuova di zecca!

Partecipare al concorso online è davvero semplice: vi basterà cliccare QUI e raccontare anche voi in 140 caratteri la vostra motivazione personale a “gettare la spugna” e quindi a smettere di lavare i piatti a mano e passare alla lavastoviglie. Le idee più originali e creative saranno premiate con una lavastoviglie di ultima generazione Bosch e un kit di prodotti Finish.

Oltre a questa bellissima iniziativa Bosch e Finish sono impegnate in altre iniziative legate all’acquisto dei loro prodotti:
– Acquistando un detergente + un additivo Finish, nei supermercati Conad, i consumatori possono partecipare all’instant win sul sito dell’iniziativa e avranno la possibilità di vincere una lavastoviglie di ultima generazione Bosch.
– Acquistando una lavastoviglie Bosch, i consumatori riceveranno subito un kit completo di prodotti finish.

E voi che aspettate a partecipare al concorso e a gettare la spugna?

FINISH_SOCIAL_9

Buzzoole

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. #gettalaspugna il nuovo concorso Finish e Bosch per smettere di lavare i piatti a mano e passare alla lavastoviglie

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *