Gli SPEEDYAMICI di Cars3, ecco come avere le SPEEDYCARD Aucham

Oggi mentre preparavamo Penelope per un’altra mattinata al parco, chiacchieravo un po’ con la sua fantastica babysitter. Mi raccontava di come i suoi figli – lei è mamma di tre ragazzi, il maggiore ha quasi 20 anni – nonostante ormai siano grandi non abbiano rinunciato ad andare al cinema per non perdersi Cars 3.

Devo ammettere che la stessa Penelope, anche se ha solo 17 mesi, è comunque affascinata dal mondo di Saetta Mc Queen e compagni. Ogni volta che passiamo davanti al negozio di giocattoli che abbiamo vicino casa lei si incanta a guardare una macchinina della saga Disney e urla sempre felice Brum Brum!

Per questo ho deciso che non mi farò scappare uno dei fantastici SPEEDYAMICI, i cuscini di CARS 3, ho già guardato il catalogo e sono davvero indecisa perché mi piacciono tutti, soprattutto adoro quelli di Cruz Ramirez, sia a forma di cuore che a forma di fiore. Sono sicura che Penelope li adorerà. Già me la vedo strillare Cuore Cuore, Macchina Macchina, Fiore Fiore.

Se anche voi come me non volete perdervi questa bellissima opportunità di regalare qualcosa di davvero speciale ai vostri figli dovete per prima cosa scegliere di fare la spesa nei punti vendita Auchan aderenti all’iniziativa, li riconoscete perché espongono il materiale pubblicitario di questa bellissima iniziativa.

Avete tempo fino al 19 Novembre 2017 per raccogliere i 20 bollini necessari (a cui dovete aggiungere solo un piccolo contributo di 3,90€) per avere il vostro SPEEDYAMICO. Vi ricordo che per ogni spesa di 15 € e multipli (l’importante che vi ricordiate che devono essere spesi in uno scontrino unico), riceverete 1 SPEEDYCARD con il vostro bollino.

Una volta che avrete raccolto le 20 SPEEDYCARD, potrete richiedere uno dei fantastici SPEEDYAMICI, i cuscini di CARS 3, esclusivamente presentando la vostra LaTua!Card o la carta You&Eni in un punto Auchan aderente all’iniziativa. Vi ricordo anche che ogni card vale per il ritiro di un solo premio.

Se volete guardare il catalogo e scoprire qual è il punto vendita Auchan aderente all’iniziativa più vicino a casa vostra cliccate QUI

Io ho già raccolto diverse SPEEDYCARD e non vedo l’ora di arrivare a 20, l”unico problema è che Penelope le adora. Urla Carte Carte e ci vuole giocare tutto il tempo… Una già me l’ha quasi distrutta, se continua così non riuscirò mai a finire la raccolta. Aiuto!

#AuchanItalia

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. Gli SPEEDYAMICI di Cars3, ecco come avere le SPEEDYCARD Aucham

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro… in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *