Hipp, 60 anni di agricoltura biologica al servizio dei nostri bambini

Da quando è arrivata Penelope, in casa sono arrivati anche i prodotti HiPP, dal latte in polvere 1 – io per motivi di salute non ho potuto allattare esclusivamente al seno – a quello di proseguimento 2; ora che abbiamo iniziato lo svezzamento stiamo scoprendo tutta la gamma delle pappe, da quella di riso al mais e tapioca, dall’avena al semolino, fino alle prime pastine. Inoltre, quando non riesco a prepararle la frutta fresca, perché magari siamo in giro, le dò con tranquillità la mela o la pera in vasetto HiPP, che è 100% frutta e non contiente zuccheri aggiunti.

Posso dire con certezza che oggi i prodotti HiPP sono diventati parte della mia routine di mamma.

Ritengo di essere una mamma molto attenta all’alimentazione, all’educazione, alle buone abitudini, per questo ho scelto HiPP, perché è l’azienda leader in Europa nel mercato degli alimenti biologici per bambini, con 60 di esperienza nel bio, traguardo che sta festeggiando proprio quest’anno, e perché mia figlia merita solo il meglio.

Già negli anni ‘50, la famiglia HiPP andò per prima controtendenza e decise di abbracciare i principi della produzione biologica diventando una vera e propria azienda pioniera del bio. Il concetto di «biologico» con HiPP assume un significato più ampio rispetto alla semplice certificazione, significa garantire ai più piccolini un’alimentazione sicura ed equilibrata nel rispetto dell’ambiente e della natura per garantire loro un futuro sereno ed è per questo che da sempre mi affido a loro con serenità.

HiPP è perfetto per tutte le mamme, perché offre una completa alimentazione biologica, che accompagna le diverse fasi di crescita del bambino da 0 a 36 mesi, con una linea di prodotti destinata allo svezzamento, tra cui omogeneizzati, biscotti solubili, tisane, cereali e una linea dedicata ai più grandicelli composta principalmente da frutta frullata e merende.

Molto interessante è la nuova linea tutta dedicata ai bambini che stanno mettendo i dentini, prodotti come i soffi ai cereali e le gallette di riso sono studiate proprio per i piccini che iniziano a masticare, ma sempre nel rispetto delle loro esigenze nutrizionali, parliamo infatti di alimenti senza sale, ma così buoni che mio marito li usa abitualmente per fare l’aperitivo con la salsa piccante.

Hipp_Chezmaman

Un altro prodotto HiPP che adoro è la tisana alle erbe, perfetta non solo per Penelope, ma anche per me. La sera, infatti, prima di andare a nanna e di iniziare la nostra routine fatta di filastrocche, canzoncine e preghiere ci concediamo la nostra tisana rilassante.

Hipp_ChezMaman

Nei prossimi giorni Penelope inizierà a mangiare i primi omogeneizzati e per quando non riuscirò a prepararli personalmente già so che quelli di carne biologica Hipp sono un’ottima alternativa, così come so che tra i biscotti preferiti di Penelope per la colazione ci sono quelli HiPP!

Hipp_ChezMaman

Cliccate QUI per scoprire tutta la gamma di prodotti!.

Buzzoole

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. Hipp, 60 anni di agricoltura biologica al servizio dei nostri bambini

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *