Il frozen yogurt di #Yogorino, il gusto della mia estate

Uno dei miei appuntamenti immancabili nelle lunghe notti d’estate, è il frozen yogurt mangiato durante le mie passeggiate nel bellissimo borgo di Caiazzo, in provincia di Caserta. Io di solito lo prendo nella versione bianca e naturale, perché adoro la consistenza cremosa e poi mi sbizzarrisco con i 50 topping diversi. lo scorso fine settimana per esempio, ho scelto i frutti di bosco e il risultato è stato assolutamente divino. La frutta è sempre fresca, perché ogni giorno viene preparata, in ogni punto vendita. Anche se, lo ammetto, quando ho voglia di qualcosa di molto goloso, preferisco la cioccolata fondente!

Il frozen yogurt di Yogorino, poi non è soltanto buono, ma è anche un alimento sano, prodotto con standard qualitativi altissimi e con il preciso scopo di riuscire a conciliare gusto e benessere. Io lo mangio con serenità perché è un prodotto ideale in ogni momento della giornata: come fresco spuntino, abbinato alla frutta  o addirittura in sostituzione del pranzo, o come dessert leggero e gustoso. Pensate che 100 gr di yogurt gelato apportano solamente 131 kcal e 1,18 gr. di grassi.

Inoltre il frozen yogurt Yogorino è ricco di fermenti probiotici, fondamentali per la prevenzione di malattie cardiovascolari, infettive e di origine immunitaria, per cui è perfetto per me che sono affetta da artrite reumatoide (QUI potete leggere il post in cui vi racconto come affronto la mia malattia). Queste caratteristiche rendono lo yogurt gelato Yogorino un alimento funzionale, riconosciuto come fondamentale per l’equilibrio psico-fisico del nostro organismo! Io lo do con tranquillità anche a mia figlia a merenda, lei lo adora!

In più quando andiamo da Yogorino, nessuno in famiglia litiga: mio marito che è appassionatissimo di gelato può scegliere tra i 50 gusti di gelato, che viene prodotto ogni giorno utilizzando solo alimenti freschissimi. Per farvi capire di che qualità parliamo, i gusti alla frutta, infatti, vengono prodotti esclusivamente secondo la stagionalità, per cui dimenticatevi la fragola a gennaio, oppure il melone a novembre! Io adoro anche i semifreddi a base di yogurt e i prodotti della pasticceria. Gli stecchi ricoperti, per esempio sono perfetti per una bella passeggiata in famiglia. E poi i frappè, gli smoothie, per non parlare dei frullati a base di yogurt e frutta fresca. E ancora: granite, per rinfrescarsi nelle giornate estive o cioccolata calda per riscaldare i pomeriggi invernali. In più è disponibile anche il servizio di caffetteria che propone un’ampia gamma di caffè, dai più classici ai più golosi e inusuali.

E voi che aspettate a passare da Yogorino? Se volete saperne di più su tutte le iniziative di questa favolosa azienda Made in Italy, che dal 1993 persegue l’idea di creare una nuova linea di alimenti sani, equilibrati, naturali e capaci di incontrare il gusto cliccate QUI.
Buzzoole

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. Il frozen yogurt di #Yogorino, il gusto della mia estate

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *