Pic-nic-ChezMaman

Il posto ideale per un pic-nic a Roma? I giardini di Caio

Il pic-nic in primavera è il modo ideale per trascorrere con i nostri figli del tempo all’aria aperta.

Pic-Nic-ChezMaman

Io amo i pic-nic. Li adoro. Se non avessi già un lavoro (anzi due) forse passerei la mia vita professionale a organizzare pic-nic per ogni occasione, vi dico solo che due mi amici si stanno per sposare e io li voglio convincere a organizzare un pic-nic wedding. È così che ho conosciuto Allegra, una ragazza eccezionale che ha avuto un’idea pazza e geniale… proprio come lei.

Allegra – con cui dopo due secondi al telefono sembravamo vecchie amiche che si conoscono da sempre – è andata da Caio, un ristorante a Roma completamente immerso nel verde e ha avuto un’idea: organizzare dei pic-nic domenicali, perfetti per le famiglie e non solo. Il tempo di pensarci, di organizzarsi e i Pic-nic di Caio sono diventati una realtà bellissima di Roma che spero arrivi prestissimo in altre città.

Pic-nic-ChezMaman

Per cui mamme di Roma e non solo (perché anche se avete deciso di visitare Roma per qualche giorno e volete trascorrere qualche ora mangiando bene immersi nel verde, i Pic-Nic di Caio sono l’ideale) le domeniche di primavera vanno passate all’aria aperta a mangiare bene con gli amici in un posto dove i vostri figli possano scorrazzare liberi e felici.

I Pic-Nic di Caio sono la soluzione perfetta per chi vuole passare una bella domenica spensierata immersi nel verde.

Pic-nic-ChezMaman

I prezzi sono davvero alla portata di tutti, 20 euro (cibo incluso) per gli adulti, 10 per i bambini (ma solo se mangiano, altrimenti entrano gratis). A vostra disposizione avrete il vostro bancale e un albero tutto per voi dove potrete godervi la giornata con tranquillità. Uno staff di animatori esperti si prenderà cura dei vostri figli dai tre anni in su (per i più piccolini è sempre bene che uno dei genitori sia vicino), così i bambini si divertiranno e gli adulti potranno scambiare quattro chiacchiere in assoluta tranquillità.

Pic-nic-ChezMaman

Una delle mie migliori amiche ha passato una bellissima domenica proprio partecipando a uno dei pic-nic di Caio, i bambini si sono divertiti tantissimo e gli adulti si sono goduti una giornata all’aria aperta, in assoluto relax e con buon cibo.

Se siete da quelle parti e non avete ancora idee su dove trascorrere il lunedì di Pasquetta, questa potrebbe essere una bellissima soluzione. Il mio consiglio è quello di prenotare il vostro albero e prepararvi a godere una giornata davvero speciale, perché le richieste sono davvero tantissime.

Per tutte le informazioni vi basta visitare la loro pagina Facebook cliccando QUI.

Pic-nic-ChezMaman

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. Il posto ideale per un pic-nic a Roma? I giardini di Caio

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *