FashionDea_ChezMaman

In cerca di un regalo per la festa della mamma? Regalate – o fatevi regalare – una consulenza di immagine targata FashionDea

Manca pochissimo alla festa della mamma, una giornata che per me ha un sapore davvero speciale, visto che sarà la prima con la mia bimba tra le braccia (o mancherà davvero pochissimo al suo arrivo). Sarà per il fatto che in questo periodo il mio corpo sta cambiando velocemente, sarà che ho da poco fatto il cambio di stagione chiedendomi quanti capi riuscirò effettivamente ancora a mettere, ma credo che sia per me arrivato il momento di rivolgermi con fiducia a una consulente di immagine, che studi per me dei look perfetti per questa fase della mia vita.

Parlando con molte mamme e con molte donne che come me lo saranno a breve, mi sono resa conto che solo in poche riescono a conciliare il loro piacersi come femmina al loro ruolo di genitore e questo è un enorme sbaglio. Diventare mamme non deve limitarci nel nostro essere donne ed è per questo che è importante ricalibrare i nostri outfit in maniera di sentirci ancora belle e desiderabili.

Spesso come Love Coach – QUI trovate il mio blog di consigli d’amore – consiglio alle mie utenti di investire dei soldi in una consulenza di immagine più che in nuovi vestiti che rischiano di restare nell’armadio col cartellino attaccato, o peggio ancora addosso a noi, nonostante ci stiano malissimo. Proprio in quest’ottica vi consiglio di approfittare della festa della mamma per regalare – o farci regalare – i consigli di un’esperta di immagine che ci aiuterà a sfruttare al meglio il nostro guardaroba e a guidarci all’acquisto dei nuovi capi che ci mostreranno al nostro meglio.

In particolare vi suggerisco la Gift Card targata Fashiondea, con cui avrete diritto a una consulenza personalizzata, un pomeriggio di Personal Shopping, o la riorganizzazione del Guardaroba.

Tra i servizi offerti da FashionDea (che potete conoscere meglio attraverso il suo blog che trovate QUI) è anche attivo il servizio di Consulenza Online, con cui potrete usufruire dei suoi preziosi consigli anche a distanza.

La Gift Card Fashiondea, è personalizzabile, per realizzarla vi basterà contattare FashionDea e insieme studierete l’offerta più adatta alle vostre esigenze…

Qui trovate i recapiti di FashionDea:
mail: hello@fashiondea.it
linea diretta: +39 366 377 19 75

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. In cerca di un regalo per la festa della mamma? Regalate – o fatevi regalare – una consulenza di immagine targata FashionDea

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *