In cinque per voi – l’imperdibile concorso Kärcher

Care Mamme, oggi parliamo di pulizia e di quanto sia importante trovare dei validi aiuti per tenere la propria casa sempre splendente. Parliamoci chiaro, tranne rare e fortunate eccezioni, quello che ci pesa di più nella nostra routine è proprio la parte che dedichiamo alle faccende domestiche.

Per questo è importante avere più aiuto possibile ed è ancora più importante trovare aiutanti validi che rendano il compito meno gravoso. Ecco perché oggi ho scelto di parlarvi dei prodotti della gamma Kärcher Home Cleaning. Prodotti utilissimi e che davvero pensano ad aiutarvi nelle faccende domestiche.

Eh sì, perché oltre a parlarvi di un’azienda leader nel settore, con un catalogo davvero ricco di prodotti utilissimi tutti dotati di una tecnologia davvero d’avanguardia; Kärcher vi offre di più. E no, non è impossibile perché per tutti coloro che acquisteranno un prodotto della gamma Home Cleaning c’è un super concorso a cui partecipare.

Kärcher, infatti, mette in palio una collaborazione domestica a casa propria di un Addetto alle pulizie, un Assistente per anziani, una Baby sitter, un esperto di Giardinaggio, o un Tuttofare e non solo. Ogni settimana (instant win) verranno estratte 100 ore di aiuto domestico (da distribuire in 13 settimane), mentre il 28 febbraio 2018 ci sarà l’estrazione finale che vedrà un fortunato vincitore aggiudicarsi una collaborazione domestica di ben 500 ore.

Il concorso Ci facciamo in Cinque, è valido per tutti gli acquisti della linea Home Cleaning di Kärcher dal primo ottobre fino al 30 dicembre 2017. Per leggere il regolamento del concorso e per saperne di più sui prodotti Kärcher il consiglio è di cliccare QUI.

E voi che state aspettando a correre ad acquistare un prodotto della linea Home Cleaning di Kärcher?

#aiutoincasa #cifacciamoincinque #incinquepervoi

BuzzoolePost in collaborazione, se volete saperne di più cliccate QUI.

Buzzoole

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. In cinque per voi – l’imperdibile concorso Kärcher

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro… in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *