La Royal Family si allarga, in arrivo il terzo figlio per Kate e William

Lo dico subito e a scanso di equivoci. Io non amo particolarmente Kate Middelton in Windsor. Non la amo per l’aurea di stucchevole perfezione che la circonda. Sempre impeccabile, mai un capello fuori posto, mai un chiletto di troppo, un outfit sbagliato o una mossa azzardata. Nulla. La duchessa di Cambridge recita il ruolo di futura regina del Regno Unito come desiderato dalla Regina Elisabetta.

Nessuno scandalo all’orizzonte, nessuna fuga con il cocchiere reale e nemmeno un pasticcino trafugato dall’ultimo banchetto. La duchessa è sempre sorridente, sempre ben vestita e ricicla pure gli abiti perché non spreca i soldi, nonostante sia la futura proprietaria di tutto il suolo britannico.

Come in tutte le famiglie del mulino bianco, tanta stucchevole perfezione è stata coronata da due figli: un maschio e una femmina. Rispettivamente l’erede al trono e la giovane e graziosa principessina. Ma perché fermarsi? Perché smettere? In fondo Kate dopo due gravidanze sembra me dopo la salmonella e allora ecco che arriva anche il terzo genito. Come da prassi del ventunesimo secolo l’annuncio è stato dato attraverso un tweet di Kensington Palace.

In fondo la Regina Elisabetta ha avuto ben quattro figli e a questo punto sembra facile pensare che la giovane duchessa voglia emularla.

Negli scorsi giorni sono circolate sul web le foto del primo giorno di scuola del piccolo George, diventato un mito del web in Italia per la divertentissima pagina Baby George ti disprezza, mano nella mano con il suo papà. La futura regina, a quanto pare, ha preferito rimanere a casa perché non era in formissima a causa – e sono davvero dispiaciuta per lei, chiariamoci – della hyperemesis gravidarum, una patologia che rende molto meno piacevole la gravidanza. Insomma, per quanto lei abbia stuoli di servitori, vagonate di baby sitter, tate come se non ci fosse un domani, deve sottostare ad alcuni effetti collaterali dello stato interessante e che ci rende tutte meravigliosamente uguali.

Ma non facciamoci incantare da questa apparente normalità, esattamente come è stato per le due precedenti gravidanze Kate uscirà dalla clinica con il nuovo pupo in perfetta forma come sempre. Con il solito sorriso a 34 denti e abito bon ton, come da tradizione nella Royal Family.

Scherzi e malignità a parte a noi comuni mortali non resta che fare gli auguri a questa – troppo – splendida coppia per l’arrivo di un nuovo Royal Baby, sperando che somigli un po’ più a suo zio Harry, che secondo me nel frattempo ha fatto una festa perché ha visto le sue possibilità di salire al trono scendere ulteriormente, e meno al suo un po’ troppo imbalsamato papà. Anzi no, speriamo sia femmina e che sia bella e vera come sua nonna Diana!

Photo Credit: MilleUnaDonna.it

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. La Royal Family si allarga, in arrivo il terzo figlio per Kate e William

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *