LB biancheria, il portale giusto per i vostri acquisti di casa e non solo

Oggi vi voglio parlare di una scoperta davvero molto interessante che ho fatto di recente. Mia suocera voleva cambiare i tessili della casa di campagna, ma girando per negozi non aveva trovato niente che le piacesse. Così ha chiesto a me di cercare su internet, visto che lei non è molto pratica. Girovagando sulla rete mi sono imbattuta in sito davvero pazzesco, perfetto per chi sta cercando qualcosa di speciale per la sua casa.

Ho trovato, infatti, il sito di LB Biancheria, un portale di e-commerce tutto dedicato ai tessili per la casa: dalla camera da letto al bagno, dal soggiorno alla cucina, tutto per le camerette e per il tempo libero. Vi assicuro che su LB BIancheria mia suocera ha trovato tovaglie, lenzuola, asciugamani, coperte di flanella, copripiumini e non solo, proprio nello stile shabby che aveva in mente. Abbiamo potuto scegliere tra tantissime diverse collezione e non le sembrava vero di aver trovato un simile assortimento. I  più ha potuto far realizzare una tovaglia su misura, perfetta per il grande tavolo che abbiamo in giardino.

Acquistare i prodotti LB Biancheria è stato davvero semplicissimo, prima abbiamo guardato tutti i prodotti che sono presenti sul loro SITO, poi abbiamo inoltrato l’ordine e in pochi giorni i prodotti sono arrivati direttamente a casa nostra. Quello che ho notato con molto piacere è che oltre a un servizio molto rapido è la consegna sempre gratuita. Non so per voi, ma per me questo è incentivo in più per scegliere un e-commerce.

I prodotti, inoltre, hanno dei prezzi veramente competitivi, una tovaglia 90×90, per esempio, può costare anche €11,10. Non fatevi, però, ingannare da questi prezzi perché la qualità dei tessili è davvero altissima, i prodotti sono per la maggior parte Made in Italy più una larga selezione di prodotti di qualità proveniente da tutto il mondo. LB Biancheria, infatti, è un’azienda dalle origini antichissime nata vicino a Bergamo ai tempi della rivoluzione industriale italiana. L’ultima generazione di proprietari ha deciso di dare una svolta alla loro attività, trasformandola in una realtà sempre artigianale, ma aperta al mondo attraverso la rete.

Insomma mamme se state pensando ad arredare – o rimodernare – la cameretta dei bimbi; se con l’arrivo del freddo avete bisogno di acquistare piumini daunex e volete scegliere dei nuovi copripiumini; se questo anche per voi è il momento perfetto per pensare a dei nuovi tessili per Natale (lo sapete che manca pochissimo?); se la vostra amica del cuore si sta per sposare e ha bisogno di una lista nozze davvero utile; se volete fare un regalo speciale per un bimbo in arrivo LB Biancheria fa proprio al caso vostro.

E allora? Che state spettando a visitare il SITO LB Biancheria?

Post in collaborazione, se volete saperne di più cliccate QUI.

Buzzoole

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. LB biancheria, il portale giusto per i vostri acquisti di casa e non solo

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *