Le morbidizie, le nuove caramelle di Sperlari

Io ho un problema serio, sono dipendente dalle caramelle. Non è solo una questione di gusto, ma mi piace scoprirle, scartarle, adoro le loro confezioni, i colori, i gusti diversi. Quando sono al supermercato e ho un po’ di tempo a disposizione, passo davanti al reparto caramelle e rimango incantata – tutti quei colori bellissimi, quelle confezioni meravigliose – e difficilmente torno a casa a mani vuote. Così, ogni volta che trovo una nuova caramella sono felice come una bambina a cui viene regalato un giocattolo tanto desiderato. Corro alla cassa, pago tutto e assaggio ancora prima di essere uscita dal supermercato.

Per cui oggi è un giorno davvero speciale, perché ho scoperto che Sperlari, uno dei marchi storici di dolciumi legato indissolubilmente a tantissimi ricordi della mia infanzia, ha tutta una nuova gamma di caramelle gommose – le mie preferite, insieme alle gélée – alla liquirizia e alla frutta.

Non ho saputo resistere – complice lo sconto di 50 centesimi esigibile subito alla cassa – e così ne ho fatto una piccola scorta… risultato? Ho una nuova gustosissima dipendenza: le Morbidizie di Sperlari!

Non è colpa mia lo giuro, ma di quei morbidi rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero.

Una gamma tutta nuova e morbida, perciò perfetta per tutti i palati. In più c’è la possibilità di scegliere tra le tre tipologie di Morbidizie Sperlari:

– Le Morbizie Rombi: Caramelle morbide a forma di rombo, ricoperte di cristalli di zucchero e dall’irresistibile gusto di liquirizia.

– Le Morbizie Mix: Caramelle gommose dal sorprendente gusto e profumo di frutta, uniti all’intenso gusto liquirizia.

– Le Morbidizie Fiori: Caramelle morbide colorate e ricoperte di cristalli di zucchero a forma di fiore, che unisce la freschezza della liquirizia all’avvolgente gusto frutta.

Per saperne di più sulle Morbidizie Sperlari e scoprire il loro nuovo sito internet – che adesso è anche mobile friendly e più facile da navigare grazie a una nuova struttura e a una grafica più fresca, che favorisce la riconoscibilità dei prodotti – cliccate QUI, per essere sempre aggiornati su tutte le iniziative Sperlari non perdetevi la loro pagina Facebook (che trovate cliccando QUI).

#sperlari #morbidizie

Buzzoole

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. Le morbidizie, le nuove caramelle di Sperlari

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *