Ma chi lo ha detto che i Plasmon sono solo per i piccoli!

I biscotti Plasmon sono legati a un ricordo molto particolare: il mio ex fidanzato, quello di quando ero solo una ragazzina, ne mangiava a tonnellate. Io storcevo il naso pensando fossero un prodotto per bambini, alla fine, però, mi sono lasciata convincere e da allora sono parte integrante della mia alimentazione.

Ogni biscotto che mangio, infatti, oltre a essere buonissimo, ha un sapore tutto speciale: quello dei ricordi della mia infanzia!

Il mio chef preferito – Antonino Cannavacciuolo – dice sempre che i gusti migliori sono quelli legati a dei ricordi speciali, come quelli di quando eravamo bambini. Per questo, per le prime colazioni che farete con Mister Giusto vi consiglio i biscotti Plasmon, nella nuova ricetta perfetta anche per un pubblico adulto.

La buona notizia è che finalmente è nato il Plasmon dei Grandi, un prodotto che mantiene le caratteristiche distintive di Plasmon, come la tipica forma allungata e il profilo leggero e sano, ma adatto a tutta la famiglia.

I Plasmon dei grandi, inoltre, sono perfetti per tutte le ragazze che vogliono comunque stare sempre attente alla linea; l’azienda, da sempre all’avanguardia per l’attenzione all’alimentazione sana e ai valori nutrizionali dei suoi prodotti, ha scelto di produrre un biscotto con il livello di grassi inferiore alla media dei frollini più venduti (ben il 50% in meno), senza olio di palma e con le vitamine e i sali minerali necessari a supportarvi per un’intera giornata.

Adulto-Gocce

Per le fissate con l’alimentazione sana il mio consiglio è di optare per la variante ai 5 cereali, mentre per le più golose c’è quella con le gocce di cioccolato (ovviamente la mia preferita). Entrambe le versioni, vedrete, sono perfette per essere inzuppate nel vostro latte!

Adulto-Cereali

Il bello è che potete usare i biscotti Plasmon anche in giro, la confezione monodose è perfetta per tutti quelli che vanno sempre di corsa e hanno bisogno di fare uno spuntino per ricaricarsi lontano da casa.

Per regalare al vostro Mister Giusto una colazione sana, che gli dia la giusta dose di energia per la giornata e soprattutto con quel gusto unico dei ricordi vi basterà cercare i vostri Plasmon per grandi presso Esselunga, Gigante, Carrefour iper, Conad Tirreno e Conad Adriatico. Cliccando QUI avrete tutte le informazioni sui nuovi Plasmon – e non solo – di cui avrete bisogno.

Fra poco la mia piccola Penelope avrà i suoi biscotti Plasmon… nel frattempo io e mio marito ci gustiamo i nostri!

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. Ma chi lo ha detto che i Plasmon sono solo per i piccoli!

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *