#merendeallatteMIO, perfette per le pappe del pomeriggio di Penelope

Come scrivevo sulla mia pagina Facebook (che potete visitare cliccando QUI), sembra ieri che scoprivo di essere incinta e in questi giorni ho già iniziato a svezzare la mia piccola Penelope. Eh già, i primi sei mesi della mia bambina sono letteralmente volati via e quando ero perfettamente entrata nella routine dell’allattamento, ho dovuto ricominciare tutto da capo.

Con la pappa alle 11.30 e la merenda alle 15.00, tutti gli orari e le routine sono sconvolti e bisogna di nuovo riadattare le uscite alle esigenze della piccola, anche se io ho trovato i miei trucchetti. Se per quanto riguarda le pappe ancora devo capire come conciliarle con le passeggiate (ma credo che per i primi tempi ci sarà poco da fare, visto che si sporca tutta e faccio un po’ fatica), ma per le merende sono preparatissima.

Normalmente la mia bimba mangia la frutta fresca, principalmente mela, pera e banana, che frullo personalmente, ma se devo uscire – o semplicemente quando ho voglia di farle mangiare qualcosa di più gustoso – uso le Merende al Latte MIO.

Come ben sapete io appartengo alla categoria delle mamme fissate con l’alimentazione sana e bilanciata, per questo ho scelto MIO, da sempre un brand specializzato nei prodotti babyfood (dai 6 mesi ai 3 anni) che, nel corso degli ultimi anni, ha focalizzato la propria attenzione sui prodotti a base di latte per i “Piccoli Grandi” (bambini dai 10/12mesi ai 3 anni). MIO, infatti, ha i prodotti ideali per la crescita del bambino, grazie all’attenta selezione delle materie prime, agli ingredienti specifici per i fabbisogni nutrizionali di questa fascia d’età e a un gusto che piace.

Ora che siamo ancora agli inizi dello svezzamento preferisco principalmente le merende alla banana, alla pera e alla vaniglia, ma non vedo l’ora di iniziare a provare tutti i favolosi 13 gusti. Per quanto riguarda i gusti alla frutta, oltre alla pera e alla banana, ci sono anche le merende all’albicocca e alla fragola (disponibili nella confezione da 4 vasetti per 100g) e poi ci sono anche le varianti Fragola/Lampone e Banana/Pesca (disponibili nella confezione da 60 vasetti per 60g). Per i bimbi più golosi, invece, potete scegliere tra gusti che faranno venire l’acquolina in bocca anche a voi mamme: con vaniglia, cacao, biscotto, cereali, caramel e per i “supergolosi” ci sono le merende “Junior Dessert” ai gusti biscotto/cacao e vaniglia/cacao.

Oltre ai tanti gusti tra cui poter scegliere, vi segnalo che le Merende al Latte MIO sono realizzate con oltre l’80% di latte, sono arricchite con calcio, zinco e magnesio, che come ben sappiamo sono elementi nutrizionali specifici per l’infanzia e che contribuiscono al rafforzamento delle ossa, e contengono il giusto apporto di proteine.

Io le trovo perfette da portare con me quando sono in giro o vado qualche giorno fuori con la mia famiglia, anche perché sono prodotti “shelf stable”, che non necessitano cioè di essere conservate in frigorifero e, cosa importantissima, non hanno né conservanti, né coloranti.

fumetto1

E poi so che i prodotti MIO, soprattutto Le Merende al Latte, accompagneranno a lungo la mia Penelope nella sua crescita perché la composizione nutrizionale dei prodotti è perfetta per i bambini, visto che forniscono elementi fondamentali per una crescita sana, e sono specifici per il fabbisogno nutrizionale dei bambini. La qualità degli ingredienti e le materie prime sono di altissima qualità e soprattutto “il gusto MIO” è impareggiabile!

#babyfoodMIO #merendeallatteMIO #MIO #SPONS

Buzzoole

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. #merendeallatteMIO, perfette per le pappe del pomeriggio di Penelope

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *