Oggi inizia Pitti Bimbo, il luogo perfetto per scoprire tutte le nuove tendenze di moda

Oggi è un giorno speciale, non solo perché mia nipote Carolina verrà a passare qualche giorno da noi e proverò cosa significa vivere con due splendide bambine, ma anche perché a Firenze parte una delle manifestazioni più importanti quando si parla di moda bimbo. Eh già, perché tutte le nuove tendenze fashion per i nostri piccoli passa proprio da palazzo Pitti, dove per tre giorni, dal 19 al 21 gennaio, tutti i più importanti marchi di abbigliamento dedicato all’infanzia esporranno le loro collezioni.

Pitti Immagine Bimbo è una manifestazione aperta solo agli addetti ai lavori, dove non possono entrare i semplici appassionati di moda, ma è un evento fondamentale per capire cosa troveremo nei negozi il prossimo inverno.

Il mio consiglio è quello di visitare la pagina ufficiale della manifestazione, non solo per essere informati sul calendario degli eventi – importante se volete tenere d’occhio le presentazioni di un marchio in particolare – ma anche perché è ricca di articoli interessanti, utilissimi per scoprire molte curiosità del mondo della moda bimbo e più in generale su tutto quello che è legato all’infanzia.

Io sarò sempre connessa per scoprire tutti i segreti del prossimo autunno inverno, voi?

Cliccate QUI per visitare il sito di Pitti Immagine Bimbo.

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. Oggi inizia Pitti Bimbo, il luogo perfetto per scoprire tutte le nuove tendenze di moda

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *