Paura dello sporco? Con Kärcher vinci la sfida e voli a New York a conoscere i mitici Ghostbusters

Ora che nella mia casa abita anche una cucciola di ben due mesi, il pulito e l’igiene sono ancora più importanti. Tra pochi mesi, infatti, la piccola Penelope inizierà a gattonare ed è fondamentale che la casa sia pronta ad accogliere questo grande evento. Io, però, non ho paura perché uso l’idropulitrice Kärcher.

Se non ne avete ancora acquistata una, vi consiglio di correre a farlo, perché Kärcher, in collaborazione con la Warner Bros, lancia una nuova promozione da non perdere! Dal 15 Maggio al 15 Luglio acquistando un’ idropulitrice FULL CONTROL o un aspirapolvere WD/AD, Kärcher ti regala fino a 8 biglietti per andare al cinema (qualsiasi film per un anno).

L’iniziativa anticipa l’uscita del terzo film di Ghostbusters: le idropulitrici, infatti, ricalcano nell’aspetto e nella “funzione” la strumentazione dei Ghostbusters, come nel film i fantasmi vengono neutralizzati, così le idropulitrici rimuovono anche lo sporco più “terrificante”!

160311_Ghost_KV

Oltre ai biglietti per il cinema, però, c’è un altro concorso imperdibile: con l’acquisto di uno dei prodotti inclusi nella promozione, infatti, si può partecipare all’estrazione del super premio finale e vincere un viaggio a New York per tutta la famiglia (fino a 4 persone), con una visita guidata alle location più terrificanti del film Ghostbusters. Un vero sogno per tutti, mamme, papà e bimbi!

Se volete sapere di più su questa promozione cliccate QUI.

 

Buzzoole

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. Paura dello sporco? Con Kärcher vinci la sfida e voli a New York a conoscere i mitici Ghostbusters

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *