Amplifon-ChezMaman

Perché ho regalato Amplifon alla mia mamma

Ci sono regali che rimangono per sempre e regali che, invece, sono carichi di un significato profondo e che, pur non toccandoli, hanno il potere di scaldare il cuore di chi li riceve. È da poco passata la festa della mamma, un momento per me davvero sentito che mi ha spinto a riflettere molto sull’importanza del nostro ruolo nella vita dei nostri figli e in quella dei nostri genitori.

Uno dei ricordi più forti che ho della festa della mamma riguarda mia nonna. Mi ricordo che avevo sei o sette anni e sbuffando le avevo detto che non era la sua festa, ma solo quella della mia mamma. Lei mi aveva rimproverata spiegandomi che la nonna è mamma due volte.

Ripensare a mia nonna, però, mi ha ricordato quanto poco ci sentisse e di quante volte mi chiedeva di ripeterle le cose. Io, come tante ragazzine a volte mi seccavo e le rispondevo Dai Nonna, fa niente… Così non ho potuto fare a meno di chiedermi quante cose si sia persa la nonna e ho capito di non volere che queste dinamiche si ripetano tra mia madre e mia figlia. Per questo ho scelto di regalare alla mia mamma un controllo dell’udito Amplifon (QUI il post in cui ve ne avevo parlato).

Amplifon-ChezMaman

Oggi più che mai sento la profonda responsabilità di dovermi prendere cura della mia mamma, di fare il possibile perché lei si possa godere appieno la vita e soprattutto la piccola Penelope.

Affidare l’udito della mia mamma a un esperto, che ha studiato una soluzione personalizzata per lei, è stato un regalo speciale e che mia madre ha gradito moltissimo. Ha capito che ho a cuore la sua salute e che tra le mie priorità c’è il tornare a sentirci vicine, anche se purtroppo abitiamo in città diverse.

Così ho scelto Amplifon, azienda leader nel settore, che dal 1950 si occupa al meglio dell’udito di chi ci ama e, vi dirò, sono davvero molto soddisfatta. Per prima cosa, vivendo in due città diverse e spostandoci molto, avevo bisogno di un’azienda che fosse presente in tutta Italia; inoltre, ho trovato un personale molto specializzato e competente, ma allo stesso tempo gentile e cortese.

Amplifon-ChezMaman

Il consiglio che mi sento di dare a tutte voi è di non sottovalutare un piccolo calo dell’udito, pensando possa essere fisiologico. Sentirci bene è davvero importante per vivere la vita pienamente, ed è meglio portare le nostre mamme e chi amiamo quanto prima da Amplifon.

Se volete capire se la vostra mamma sta iniziando a sentire meno bene cliccate QUI e se volete capire come prenotare un controllo gratuito da Amplifon chiamate al numero 800 046 385.

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. Perché ho regalato Amplifon alla mia mamma

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *