Karcher_ChezMaman

Pulizie di primavera in corso? Io ho scelto le offerte di Karcher!

Mancano pochissimi giorni ormai all’arrivo della piccola Penelope, e mai come adesso è importante che la mia casa sia pulita e igenizzata per il suo ingresso trionfale. In fondo questo è il periodo delle pulizie di primavera, per cui è importante essere attrezzate con i prodotti e gli strumenti più giusti.

Proprio per questo, il mio consiglio è di approfittare delle offerte della Kärcher, che dopo il successo dell’anno scorso, ripropone anche quest’anno l’operazione CASH BACK su due famiglie di prodotto: idropulitrici e aspiratori.

L’azienda, infatti, dal 15 Marzo al 03 Maggio 2016, rimborsa l’IVA! Per usufruire dell’offerta vi basterà acquistare uno o più prodotti in promozione, solamente presso i punti vendita, presenti sul territorio nazionale, che aderiranno all’iniziativa esponendo i materiali di comunicazione, oppure presso i soli shop-online che mostreranno il banner dedicato all’iniziativa. Poi, dovrete compilare il modulo di richiesta di rimborso – entro 14 giorni dalla data di acquisto alla pagina Modulo Cash Back (che trovate cliccando QUI) – e riceverete una mail con il numero di pratica e il modulo precompilato della richiesta di rimborso.

Per finire stampate il modulo firmato, inviate la documentazione richiesta via posta – tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro 7 giorni dalla data di invio telematico della richiesta di rimborso (farà fede la data indicata sul timbro postale) – al seguente indirizzo:
CASHBACK KÄRCHER c/o Gruppo Fma
Viale Brenta, 18 – 20139 MILANO

La scelta è davvero molto vasta, perché aderiscono all’offerta ben 26 prodotti della Kärcher, tutti perfetti per quelle mamme che vogliono mantenere la loro casa pulita e igienizzata, l’ambiente perfetto per far crescere i vostri figli.

Oltre a usufruire dell’importante sconto, infatti, scoprirete l’altissima tecnologia che l’azienda propone sul mercato. Per quanto riguarda le aspiratrici, per esempio, abbiamo un doppio filtro – uno in metallo e un altro piatto – che vi consentiranno di rimuovere sia lo sporco grossolano, sia le polveri sottili. In più – per tutti i fumatori, e non solo – i prodotti garantiscono delle alte performance più a lungo, così da rimuovere anche il più piccolo granello di cenere.
La potenza di aspirazione, infatti, è massima per la categoria e le aspiratrici della Kärcher vi saranno di massimo aiuto sia per solidi che per liquidi, grazie a sistemi di filtraggio innovativi che consentono di mantenere sempre pulito il filtro soprattutto senza sporcarsi le mani, che per noi mamme è un elemento da non sottovalutare.

In più tutti i componenti del prodotto sono in metallo, così da consentirvi di aspirare anche la cenere ancora calda (massimo 40°), hanno a disposizione tutti gli accessori per l’aspirazione a secco, uno speciale collegamento del tubo di aspirazione – così da evitare la possibilità di un utilizzo errato rispetto a un tubo di plastica – e impugnature e ruote per agevolare al massimo il trasporto.

Qui trovate un video dove potrete ammirare i prodottidella Kärcher all’opera.

Io ho già dato un’occhiata a tutte le offerte della Kärcher, voi che aspettate?

Buzzoole

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. Pulizie di primavera in corso? Io ho scelto le offerte di Karcher!

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *