Salvaguardare l’ambiente e risparmiare? Con Meglio Sfuso si può

Come ho già avuto modo di raccontarvi, da quando sono diventata mamma la mia attenzione per l’ambiente è molto aumentata: ho scelto un passeggino fatto interamente da bottiglie di plastica riciclata (QUI il post in cui ve ne avevo parlato), sto attentissima alla raccolta differenziata e da qualche tempo ho scelto di limitare al massimo l’utilizzo di tutti quei prodotti che richiedono il contenitore.

Ho scoperto Petra – Meglio Sfuso, un rivenditore di detersivi alla spina – dalla detergenza per la casa (per le stoviglie e tutte le superfici lavabili) alla cura della persona (profumi, shampoo bagnoschiuma) – che soddisfa con la sua ampia gamma di prodotti le più svariate esigenze. Come tutte già sapete il mercato del detersivo alla spina si sta sviluppando sempre di più in tutta Italia per i bassi impatti ambientali, per la qualità del prodotto e per il prezzo che incontra la soddisfazione di tutti e Meglio Sfuso è stata tra le prime aziende in Italia a proporre questo tipo di prodotto/servizio.

petra-megliosfuso-5

Parliamoci chiaro, eliminando i costi dei contenitori si abbattono i prezzi, abbattendo i prezzi possiamo togliere qualcosa dal budget riservato alle spese per la casa e dedicare più soldi a qualcosa di più piacevole per noi, come un vestito nuovo o una seduta in più dal parrucchiere che male non fa mai, oppure per i nostri figli, senza dover rinunciare a prodotti di qualità superiore alla media.

In più meno plastica si consuma, più è innegabilmente un bene per il nostro ambiente (e di conseguenza per il futuro dei nostri bambini).

Ne approfitto per segnalarvi che Meglio Sfuso sta allargando la sua presenza sul territorio nazionale con l’apertura di più punti vendita a insegna Meglio Sfuso o attraverso la creazione di corner dedicati ai prodotti Meglio Sfuso all’interno di negozi già attivi (come negozi di casalinghi, ferramenta etc.), dando di fatto moltissime opportunità di impiego a chi cerca nuovi sbocchi professionali.

petra-megliosfuso-2

Chi decide di vendere questo prodotto, infatti, non ha nessun vincolo con l’azienda Meglio Sfuso, nessun costo iniziale di affiliazione, nessuna installazione di macchinari speciali per l’erogazione, un ordine iniziale modesto in funzione delle disponibilità di chi decide di vendere il detersivo e poco spazio necessario per la vendita del prodotto.

Io ho già scelto e ho fatto mio il loro slogan: “PERCHÉ PAGARE IL CONTENITORE?” e voi cosa state aspettando?

Ecco il SITO di Meglio Sfuso, dove troverete tutte le informazioni!

petra-megliosfuso-9

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. Salvaguardare l’ambiente e risparmiare? Con Meglio Sfuso si può

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *