Semiperdo-ChezMaman

Semiperdo – i braccialetti speciali per lasciare i nostri bimbi liberi, ma senza rischi

Da oggi i luoghi affollati non sono più un pericolo per noi mamme, grazie a Semiperdo – il braccialetto intelligente – possiamo sempre sapere dove sono i nostri bambini

Semiperdo-ChezMaman

Penelope sta iniziando a camminare – e ha solo 10 mesi, che gioia – e come tutte le mamme inizio a pormi dei problemi per il suo futuro. Spesso, infatti, capita di portare i nostri figli in giro con noi per luoghi affollati come centri commerciali, strade piene di gente, spiagge affollatissime, parchi pubblici. Come possiamo lasciarli liberi di camminare, ma al tempo stesso stare sicure che non si perdano e non escano dal nostro campo visivo?

In questi giorni navigando su Facebook mi sono incappata nella fanpage di un prodotto che mi ha incuriosito davvero moltissimo: Semiperdo. Semiperdo è un braccialetto – o un collare, se avete amici animali sia cani sia gatti – costantemente collegato al vostro telefonino, o al vostro pc, con cui è possibile sapere sempre e in tempo reale la posizione del vostro bambino, o del vostro amico a quattro zampe.

Semiperdo-ChezMaman

I braccialetti e collari intelligenti Semiperdo, infatti, comunicano con smartphone e pc: geolocalizzano la posizione e consentono di chiamare o inviare un sms automatico a genitori e proprietari di cani e gatti. Il Semiperdo ha un circuito elettronico passivo: è quindi privo di batteria, per cui non si corre il rischio che si scarichi proprio nel momento del bisogno, non emette onde ed è totalmente sicuro per la salute dei nostri bimbi. Non ha bisogno di manutenzione, ricarica o schede SIM, ed è completamente impermeabile, per cui lo possiamo usare anche in spiaggia, che è una situazione potenzialmente sempre a rischio. Può andare in lavatrice, ergo si può lavare e soprattutto non si rompe se ci dovesse finire per sbaglio dell’acqua e resiste a temperature oltre i 90°.

Uno degli aspetti che ho più apprezzato di Semiperdo è che parliamo di un prodotto interamente concepito e fatto a mano con amore in Italia! Ogni dispositivo, inoltre, è costantemente e automaticamente aggiornato, per garantire sempre la migliore e più efficace esperienza d’uso. Acquistarlo è semplicissimo: basta cliccare QUI, scegliere la taglia, il colore o la fantasia delle nuove collezioni della stagione ed è fatta. Anche i costi non sono eccessivi, il bracciale costa 20 euro e sono inclusi tutti gli aggiornamenti.

Semiperdo-ChezMaman

Non ci resta che prepararci a un’estate serena e tranquilla, anche con il nostro bimbo che gira per luoghi affollati, dove basta un attimo per perdersi.

In più Semiperdo ha altre funzioni davvero utilissime per noi mamme e non solo: oltre alla possibilità di scoprire su mappa interattiva l’ultima posizione rilevata del tuo bimbo o animale domestico, verifica le condizioni meteo del luogo in cui si trova. Se si è nelle vicinanze di una delle oltre cinquantamila webcam del circuito presenti in tutto il mondo, ci da le possibilità di guardare che cosa sta accadendo in zona in tempo reale. Controlla il traffico live e segui l’itinerario proposto per raggiungere chi ami il più in fretta possibile.

E voi che ne pensate?

semiperdo-ChezMaman

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. Semiperdo – i braccialetti speciali per lasciare i nostri bimbi liberi, ma senza rischi

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *