Battito_fetale_ChezMadeleine

Vi emozionate ad ascoltare il battito del vostro bambino nella pancia? Oggi è possibile sentirlo ogni volta che lo desiderate

Uno dei momenti più emozionanti della mia avventura da futura mamma è stato, senza ombra di dubbio, quando ho sentito per la prima volta il battito del bambino nella mia pancia. Devo dire che al mondo non esiste un suono altrettanto bello e pieno di significato. Per questo motivo per me è stata una splendida sorpresa trovare sotto l’albero di Natale un apparecchio speciale che serve a sentire il battito fetale anche da casa.

Non vi nascondo che sin dalla notte della vigilia ho iniziato a sentire felice il cuoricino della mia Penelope. Utilizzare questo apparecchio è davvero semplice: si applica il gel sulla pancia, si posiziona la macchinetta a cui sono collegate le cuffie e si cerca il bimbo, poi si ascolta il battito, felici. Nel kit Angel Sound della Jumper trovate un gel – molto simile a quello che utilizza il vostro ginecologo per le ecografie, il dispositivo e una cuffia.

Potete usare l’Angels Sound tranquillamente da sole – io lo faccio spesso – oppure ascoltare il battito del vostro bambino insieme al futuro papà o ai nonni. È, infatti, possibile collegare al dispositivo sia due cuffie contemporaneamente sia delle casse.

Il mio consiglio, però, è comunque quello di prendere questo come un tenero gioco, niente di più. A differenza di quando potete ascoltare il battito del vostro bambino durante il controllo ecografico, non avete il supporto delle immagini per cui potreste non trovare sempre il cuoricino del piccolo e il rischio che non sentiate niente c’è. Se siete tipi particolarmente ansiosi forse l’Angels Sound non fa troppo al caso vostro… altrimenti vi assicuro che adorerete questo dispositivo per ascoltare il vostro bambino!

AngelSound_ChezMadeleine

Che ne pensate? Non sarebbe uno splendido regalo per la festa degli innamorati che ormai è alle porte?

Se volete acquistare il vostro AngelSounds lo trovate su Amazon.it cliccando QUI

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. Vi emozionate ad ascoltare il battito del vostro bambino nella pancia? Oggi è possibile sentirlo ogni volta che lo desiderate

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *