Vini Integralmente Prodotti di Eurospin, ecco perché li scelgo

Care mamme, spesso in questo blog vi do consigli su prodotti e servizi completamente rivolti alle nostre famiglie e in particolare ai più piccoli, oggi no. Oggi vi voglio parlare di qualcosa solo per noi grandi: un buon bicchiere di vino. Parliamoci chiaro, quanto è bello quando i pupi vanno a letto presto poter restare un po’ di tempo sul divano a chiacchierare e a sorseggiare un buon bicchiere di vino?

Per me è impagabile. Per questo motivo oggi ho scelto di parlavi dei vini integralmente prodotti di Eurospin. Eurospin, infatti, ha scelto di seguire con maggiore attenzione il mondo vinicolo, selezionando aziende in tutto il nostro territorio che si occupano del vino in tutte le sue fasi di produzione.
In questo modo Eurospin garantisce alla sua clientela un prodotto finale particolarmente pregiato e sicuro perché chi coltiva e raccoglie le uve si occupa anche della vinificazione e dell’imbottigliamento.

Io amo particolarmente il vino bianco, i miei preferit, infatti,i sono il Pinot Grigio Vigneti delle Dolomiti IGT e il Grillo Terre Siciliane IGT, mentre mio marito – che da sempre preferisce le bollicine – va pazzo per il prosecco DOC di Glera, in Friuli. A prescindere dai vostri gusti sono sicura che troverete un vino che vi piacerà moltissimo perché la selezione dei vini integralmente prodotti è davvero vastissima. Dai vini piemontesi come il Barbera e il Bardolino a quelli del sud Italia come la Falanghina del Sannio o il Primitivo del Salento, il Syrah Terre Siciliane e il mio rosso preferito il Negramaro, ma anche i vini del centro Italia come il famosissimo Chianti e i Morellino di Scansano.

Sulla qualità dei vini non garantisce solo Eurospin – che già è certezza di qualità – ma anche il sommelier Luca Gardini. Proprio lui ha messo a servizio la sua enorme conoscenza sui vini, selezionando alcuni vini DOC/IGT/DOCG integralmente prodotti in alcune delle più importanti e conosciute zone vitivinicole italiane.

L’ultima cosa che vi voglio sottolineare è che parliamo di vini buoni, di qualità certificata dai prezzi assolutamente abbordabili, in linea con l’idea della spesa sostenibile di Eurospin. Non bisogna necessariamente spendere cifre folli per potersi godere un vino buono e realizzato in maniera controllata dall’inizio alla fine!

Che aspettate? Soprattutto con l’avvicinarsi delle feste e le tantissime occasioni che avremo per offrire o regalare una buona bottiglia di vino il consiglio è di cliccare QUI per scoprire tutta l’offerta dei vini integralmente prodotti di Eurospin.

BuzzoolePost in collaborazione, se volete saperne di più cliccate QUI.

Buzzoole

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. Vini Integralmente Prodotti di Eurospin, ecco perché li scelgo

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro… in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *