ABC della merenda Parmareggio

L’ABC della Merenda Parmareggio… dolce!

È arrivata una fantastica novità: l’ABC della merenda di Parmareggio da oggi è anche dolce!

Care mamme in cerca di merende buonissime e salutari da far mangiare ai vostri bimbi, magari per fargliele portare a scuola, oggi ho una splendida notizia per voi: è arrivata la nuova ABC della merenda di Parmareggio, ma stavolta è dolce!

Parliamo di un plumcake buonissimo e di un delizioso frullato di 100% frutta alla pesca che oltre a piacere ai bimbi per il loro sapore, sono perfetti anche per le mamme visto che parliamo di una merenda completa, equilibrata e soprattutto molto pratica. Grazie alla vaschetta di ABC della merenda, la potrete portare sempre con voi perché è perfetta per essere messa nelle nostre borse, o negli zaini dei nostri bimbi.

ABC della merenda Parmareggio

Nel Plumcake Parmareggio, infatti, le proteine del frumento sono unite alle ‘proteine nobili’ del Parmigiano Reggiano e questa merenda è pensata per tutti quei bambino che a merenda preferiscono qualcosa di dolce e per tutte quelle mamme che, come me, non vogliono rinunciare all’equilibrio nutrizionale.

Il plumecake ABC della Merenda di Parmareggio è buonissimo, ma anche sano e nutrizionalmente equilibrato.

Negli scorsi giorni mia nipote Carolina, che ha quasi otto anni e già va in terza elementare, è stata cinque giorni con noi perché i suoi genitori erano fuori per lavoro. Tra le prime raccomandazioni di mia cognata c’era quella di darle solo merende bilanciate e sane, non è un caso che anche lei usi da anni ABC della merenda di Parmareggio. Così quando ho dato a Carolina il Plumcake Parmareggio lei ha fatto i salti di gioia, perché finalmente anche a scuola poteva mangiare un dolcetto senza paura che la mamma si arrabbiasse.

In più mia nipote è impazzita letteralmente per il nuovo spot pubblicitario con tutti i topolini in classe che ascoltano i preziosi consigli del nutrizionista.

Eh già, perché per essere sicuri che le merende di Parmareggio siano davvero bilanciate e con il giusto equilibrio nutrizionale, l’azienda si avvale dell’aiuto di un esperto nutrizionista: il dottor Giorgio Donegani. A questo proposito vi segnalo che Parmareggio cliccando QUI mette a vostra disposizione gli utilissimi consigli del nutrizionista per costruire ai vostri figli un piano alimentare davvero sano e bilanciato.

Penelope adora ABC della Merenda anche per la nuova promozione A spasso nel tempo.

C’è un altro motivo per cui i bambini, in più adorano ABC della merenda di Parmareggio: la nuova promozione denominata ‘A spasso nel tempo’, grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione una divertentissima ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo. Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’ e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica. Se volete sapere tutto sulla collezione da non perdere di palline rimbalzine allora dovete assolutamente cliccare QUI perché troverete tutto sul mondo del Topolini: rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan.

ABC della merenda Parmareggio

 

Se volete conoscere tutta l’offerta di ABC della merenda di Parmareggio e conoscere oltre al fantastico Plumcake, anche tutta le altre cinque gustose merende salate cliccate QUI. Se volete sapere tutto, ma davvero tutto sul Plumcake e sul nuovo mondo della merenda dolce cliccate QUI.

Potete leggere il mio primo post sull’ABC della merenda di Parmareggio, cliccando QUI.

#Parmareggio

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. L’ABC della Merenda Parmareggio… dolce!

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *