Tenderly-carezza-di-latte

Tenderly Carezza di Latte – la scelta consapevole per tutta la famiglia

Tenderly carezza di latte è la risposta al mio bisogno di un prodotto morbido e soffice con il rispetto dell’ambiente.

A casa mia si sceglie solo Tenderly carezza di latte, vi spiego perché! Qualche giorno fa ero al supermercato con una mia cara amica e non ho potuto fare a meno di notare come scegliesse con molta cura e attenzione il bagno schiuma, lo shampoo e la crema per il corpo, ma quando siamo passati davanti al reparto della carta igienica l’unico parametro che prendeva in considerazione era il prezzo.

E come lei la maggior parte di persone – anche se per fortuna questa tendenza sta iniziando a cambiare – non fa caso a un prodotto tanto importante per la nostra igiene personale, sottovalutando l’impatto che la carta igienica ha non solo sul nostro benessere personale, ma anche su quello dell’ambiente. Avete mai pensato a quanta carta igienica si consuma ogni giorno nel mondo? Un prodotto con un impatto fortissimo sulla natura e per questo è importante scegliere consapevolmente anche badando a questo aspetto.

Per noi mamme il rispetto dell’ambiente deve esse una priorità, ecco perché scelgo Tenderly Carezza di Latte.

Tenderly-carezza-di-latte
Photo Credit: Chez_Madeleine on Instagram

Da quando sono andata a vivere da sola, ormai più di sette anni fa, e ancora di più da quando sono diventata mamma, ho prestato moltissima attenzione a tutti i prodotti che entravano a casa mia per questo ho sempre scelto badando alla qualità e al rispetto per l’ambiente. Ecco perché da quando ho scoperto Tenderly Carezza di latte, un prodotto naturale, rispettoso dell’ambiente, delicato anche per le pelli sensibili, morbido e soffice sulla pelle. Tenderly Carezza di Latte, infatti, è un’esclusiva formulazione Tenderly ottenuta grazie all’innovativa applicazione delle fibre naturali di latte QMILK®, 100% naturale, che rendono la carta pura e delicata.

Tenderly Carezza di latte è una carta igienica così delicata e morbida

Una carta igienica così delicata e morbida, proprio come una carezza di latte, che usiamo da sempre con tranquillità anche per Penelope, che ha meno di due anni. Anche perché è un prodotto che rispetta tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, di cui mi fido ciecamente perché è dermatologicamente testata, è anti-allergenica. Per me adesso che sto iniziando a portare Penelope ogni giorno a usare il vasino, la carta igienica Tenderly Carezza di Latte è un alleato prezioso. E poi lei l’adora, se la mette vicino al visino e mi dice Mamma è mobbida mobbida.

Tenderly-carezza-di-latte

Per tutti questi motivi il mio consiglio è quello di acquistare consapevolmente anche la carta igienica, e di non perdervi tutte le informazioni su Tenderly Carezza di Latte.

#tenderly

BuzzoolePost in collaborazione, se volete saperne di più cliccate QUI.

Articolo interessante? Condividilo!
Madeleine H. Tenderly Carezza di Latte – la scelta consapevole per tutta la famiglia

Scrittrice, Love Coach, Blogger, Mamma e molto altro... in una parola Madeleine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *